Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

Henry è un giovane 25enne proveniente da Napier, in Nuova Zelanda, e si è trasferito a Milano dove vive da circa 2 anni e mezzo. Nel tempo libero adora giocare a cricket, uno sport che ha anche praticato semi professionalmente quando viveva in Inghilterra. Henry ha da sempre una passione per l’insegnamento, e questo lo ha portato a creare HH English, un modo per aiutare le persone a imparare l’inglese in modo facile e divertente, parlando e apprendendo la lingua da un professionista. Quello che rende Henry veramente felice è vedere i suoi studenti migliorare lezione dopo lezione, dargli fiducia e vederli raggiungere livelli di inglese che nemmeno loro pensavano fossero possibili.

Mission & Vision

La Nostra Visione

Diventare la risorsa per la conversazione in Inglese per tutte le età più famosa e migliore di Milano.

La Nostra Missione

Fornire a tutti coloro che vogliono imparare l’inglese, l’opportunità di migliorare il loro inglese parlato attraverso lezioni interessanti e di rilievo, con l’obbiettivo finale di raggiungere un livello di inglese parlato di cui ci senta molto sicuri.

I Nostri Valori

Valorizziamo l’opportunità di offrire un servizio personale e professionale per fornire a tutti la migliore esperienza di apprendimento possibile.

Prenota una lezione ora